ALICOACH è

  • Alilauro GruSon
  • Cooperativa Tasso
  • Alicost

INTERSCAMBIO

I nodi di interscambio sono posti strategicamente in corrispondenza di incroci significativi tra linee ferroviarie, automobilistiche, porti e parcheggi, in modo da consentire all’utenza di iniziare, proseguire, terminare uno spostamento scegliendo il modo di trasporto più rapido ed adatto alle personali esigenza in un ambiente dotato di servizi di elevata qualità. Inoltre, è un luogo che realizza un’interfaccia tra due o più modi di trasporto o tra più mezzi di uno stesso modo, dove speciali accorgimenti organizzativi, strutturali ed impiantistici facilitano il trasbordo dei viaggiatori, per lo più a piedi, da un mezzo all’altro.

I nodi rappresentano una occasione per la riqualificazione o la riorganizzazione di importanti e strategiche aree urbane e questi dovranno avere una particolare attenzione alla contestualizzazione urbanistica dei nuovi spazi tenendo conto della forma urbana e della sua storia.

TARIFFAZIONE INTEGRATA

La gestione della tariffazione è integrata, evitando inutili code e congestione degli hub e dei porti garantendo servizi di traporto precisi e puntuali e una interazione costante tra il passeggero e l’esercente.

LA FLOTTA

Nel settore del trasporto su gomma, l’azienda dispone di autoveicoli di diverse tipologie, da quelli di uso individuale, auto di alta fascia e minivan, ai mezzi collettivi da 9 a 50 posti, di ultimissima generazione, continuamente revisionati a garanzia di una massima affidabilità ed efficienza, dotati di elevati standard qualitativi.

IL PERSONALE

A guidare la nostra flotta veicolare sono professionisti di lunga e provata esperienza, altamente qualificati, che ben rispecchiano i valori che sono propri dell’azienda.

IN PILLOLE

Gestione tariffazione integrata
Inutili code
Servizi di traporto precisi e puntuali
Trasporto su gomma
Trasporto via mare
Auto di alta fascia
Minivan
Mezzi collettivi
Professionisti nel settore