Positano - Amalfi - Ravello

positano-amalfi-ravello-foto

La costiera deve essere vista dal mare, questo è certo, perché indimenticabile rimanga nella vostra memoria l’immagine di quelle case impilate alla perfezione una sopra all’altra, ammassate con incredibile precisione alle pendici di quei monti che digradano verticalmente e a picco verso il mare.

Difficile è pensare ad un luogo migliore per riassumere un un’immagine da cartolina tutta la bellezza mediterranea, punteggiata da quegli splendidi villaggi imbiancati che, uno dopo l’altro, arricchiscono il litorale della Penisola Sorrentina, quello rivolto a meridione e quindi affacciato sul golfo di Salerno.

Stupore e meraviglia: colui che non è assalito da questi sentimenti nel trovarsi di fronte a tanta bellezza forse non è in grado di emozionarsi. Non si può non rimanere incantati davanti a un così perfetto connubio tra opera dell’uomo e della natura e ad uno scenario di così incredibile valore.

TOUR TIMETABLE

07:30 Shuttle bus alberghi – meeting point
08:35 Partenza dal porto di Sorrento
09:10 Arrivo a Positano – shopping time
11:00 Partenza da Positano per Amalfi
11:30 Arrivo ad Amalfi e shuttle bus per Ravello
12:15 Visita a Ravello
13:45 Partenza da Ravello in shuttle bus per Amalfi
14:30 Arrivo ad Amalfi – visita del Duomo e walking tour
16:35 Partenza per Sorrento
17:30 Arrivo a Sorrento e shuttle bus per alberghi – meeting point

ravello
positano
amalfi

INFO

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Privacy Policy

Descrizione del Tour

Ore 07:30 trasferimento dal vostro Hotel o struttura ricettiva al porto di Sorrento.

La partenza è alle ore 08:35.

La prima sosta prevista, verso le ore 09:10 circa, è nell’incantevole Positano che vi accoglierà con il suo stupendo panorama fatto di case “arrampicate” sulla costa. Ci sarà tempo libero per visitare questa pittoresca cittadina e fare shopping per le stradine del centro.

L’escursione proseguirà per Amalfi alle ore 11:00 navigando lungo la costiera Amalfitana ammirando gli scorci della baia della Praia e del Fiordo di Furore. Arrivati ad Amalfi sarete accompagnati in shuttle bus a Ravello, la vera gemma della costiera Amalfitana sospesa tra cielo e mare. Potrete visitare le ville Rufolo e Cimbrone (escluso biglietto di’ingresso) e i cui curatissimi giardini dominano sul mare offrendovi uno spettacolo mozzafiato.

La ripartenza per Amalfi è alle ore 13:45 e all’arrivo potrete visitare il Duomo e rilassarvi per il centro storico della ex Repubblica Marinara.

Si ripartirà alle ore 16:35 per Sorrento con arrivo alle ore 17:30 e all’arrivo sarete accompagnati negli hotel o ai meeting point.

Il tour dura circa 10 ore con partenza alle ore 07:30 e ritorno alle ore 17:30.