MINICROCIERA SAN VALENTINO

La Minicrociera a bordo del “San Valentino” vi porterà a vivere tutti i più bei paesaggi e luoghi di Capri e della Costiera Amalfitana e ve lo farà fare in modo rilassato e piacevole.
La partenza è prevista alle ore 10:05 dal Porto di Sorrento dove sarete accolti a bordo del “San Valentino”, navigherete lungo la costa Sorrentina passando per lo scoglio del Vervece e ammirando le insenature caratteristiche fino alla Punta della Campanella, per i faraglioni di Capri dove avrete la possibilità di tuffarvi in uno scenario unico!

Dopo circa mezz’ora di sosta la motobarca riprenderà la navigazione per Positano passando per gli isolotti de Li Galli e su richiesta potrà essere servito il pranzo.

All’arrivo a Positano si aprirà davanti ai vostri occhi uno scenario incantevole: case arrampicate sulla roccia che avvolgono tutta la baia, chi volesse potrà scendere per visitare il paesino, la motonave proseguirà per Amalfi, ultima fermata della minicrociera.

Nella ex capitale delle Repubbliche Marinare avrete a disposizione un’ora e mezza circa per visitare la città, il Duomo e fare shopping.
Verso le ore 15 l’imbarcazione ripartirà per Positano dovrà verrà fatta una breve sosta per far imbarcare i passeggeri e proseguirà per Sorrento.

TOUR TIMETABLE

10:05 Partenza dal Porto di Sorrento
10:55 Arrivo a Capri e possibilità di bagno ai Faraglioni
11:30 Partenza da Capri per Positano
11:40 Arrivo a Positano sbarco passeggeri e partenza per Amalfi
13:30 Arrivo ad Amalfi – visita del Duomo e walking tour
15:00 Partenza per Positano
15:55 Imbarco passeggeri a Positano – Partenza per Sorrento
17:15 Arrivo al Porto di Sorrento

parco-marino-foto

INFO

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Privacy Policy